P.L. Vera croce di automobilisti e ferrovieri.

Spazio dedicato alle discussioni sulla normativa di esercizio delle FS (Regolamenti, Disposizioni, Istruzioni, Circolari, Ordini di Servizio)

Messaggioda Macaco » 19/01/2012, 18:03

Vi ho raccontato qualche cosa sui Passaggi a Livello, ma ne voglio parlare più diffusamente. Perciò chiedo a voi cosa ne sapete sull'argomento o se avete assistito a qualche incoveniente con tallonamento delle barriere.
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 25/12/2011, 14:32
Località: Italia

Messaggioda Alex Corsico » 19/01/2012, 18:57

Beh qualche cosina sò, ho fatto ho visto..... tipo chiusura del PL all'annuncio del treno, apertura all'arrivo del treno prima del transito sul PL.... (paura!!!!!!) oppure con dei PL automatici con aperture a tempo..... treno fermo sul PL e barrire che si aprono.....
Alex Corsico
------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali
Direzione d'Esercizio di Pavia
------------------------------------
Alex Corsico Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/01/2012, 10:11
Località: Pavia

Messaggioda Macaco » 19/01/2012, 19:14

Alex, ma allora sei proprio ... appassionato... dei PL :o Ma in particolare cosa hai fatto in presenza di queste anomalie :?: Sei andato dai Carabinieri, alla Polfer o sei corso infuriato alla stazione od al posto da cui si comandavano quei PL ???
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 25/12/2011, 14:32
Località: Italia

Messaggioda EDS_SDO1 » 19/01/2012, 21:47