Curiosità.

Spazio dedicato alla comunicazione tra Staff del forum e utenti.

Messaggioda Macaco » 16/02/2012, 16:53

Dicono che i "macachi" sono particolarmente curiosi.

Io invece sostengo che la curiosità è alla base di ogni conoscenza in quanto ti porta ad indagare, a ragionare, a porti delle domande e a chiedere, quando non ci si arriva con la propria testa.

Al di là della premessa mi chiedo e vi chiedo:

- perchè il Gestore del Bar risulta iscritto il 12/03/2009 mentre ufficialmente abbiamo aperto il 23/12/2011 :?:
- chi è Google [Bot] che spesso compare tra gli iscritti connessi nella sezione CHI C'E' IN LINEA :?:
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 25/12/2011, 14:32
Località: Italia

Messaggioda ioannesg » 16/02/2012, 16:58

Neanche ci avevo fatto caso all'iscrizione del Gestore... probabilmente per due anni è rimasto senza "bar" da gestire. Bando agli scherzi, credo abbia acquisito la data di default di quando è stata compilata la struttura del forum.

Il Google [Bot], ma non solo lui, ce ne sono altri 43 meno interessati al forum, è il motore di ricerca che analizza e memorizza i contenuti del nostro forum per indicizzarli e renderli disponibili nella ricerca mondiale. Si connette spesso perchè probabilmente ha visto anche lui un locale molto vivace, o forse gli piace il vino della messa...
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

Messaggioda Macaco » 16/02/2012, 17:04

ioannesg ha scritto:. Si connette spesso perchè probabilmente ha visto anche lui un locale molto vivace, o forse gli piace il vino della messa...


Speriamo che non me lo annacqui troppo il vino. C'era già un chierichetto solito a fare di questi scherzi. :D
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 25/12/2011, 14:32
Località: Italia

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 16/02/2012, 17:09

Facciamo dello spirito? :lol: Guarda che quel tipo di bevanda è molto buona e genuina. :mrgreen:
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma


Torna a Assistenza tecnica\Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite