SCHEMA CIRCUITO TRAZIONE E444R

Spazio dedicato a tutti i mezzi ferroviari ad alimentazione elettrica (locomotive, Ale, Etr)

Messaggioda cayman » 27/02/2017, 20:06

Salve,
qualcuno sarebbe così gentile da postare e magari anche spiegare il circuito di trazione della e444r?
Nello specifico sarei interessato a capire la sequenza di esclusione della delfina ed incrociarla con il circuito di trazione
Grazie
cayman Non connesso


 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2017, 11:07

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 28/02/2017, 12:57

Risulta difficile spiegare il circuito di trazione di questa macchina perché rispetto alle precedenti funziona con una logica differente. Sotto mano ho lo schema delle macchine di prima della modifica e non della versione "R" che non so se sia identica. Ho le istruzioni delle macchine "R" ma non è riportato questo schema. Di schemi ce ne sono tanti ma si riferiscono a specifiche funzioni. Anche la spiegazione che viene riportata mi sembra che parta dal presupposto che già si conoscano le cose come stanno.
Se vuoi ti posso mandare qualcosa in privato per vedere se è quello che cerchi.
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda cayman » 28/02/2017, 23:01

Salve, grazie per la risposta. Sto studiando le locomotive reostatiche con centralina delfina o con avviatore sutomatico e quelle elettroniche con circuito di trazione con chopper. Mi interessa capire il circuito di trazione e come agisce l'avviatore. Sicuramente se lei ha materiale sulla e444 senza R va bene uguale. Se non è troppo disturbo potrebbe girarmi qualcosa in privato? La ringrazio in anticipo per la disponibilità e cortesia. Grazie
cayman Non connesso


 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2017, 11:07


Torna a Mezzi elettrici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron