Notizie del Bar.

Spazio dedicato agli argomenti riguardanti le ferrovie italiane in generale

Messaggioda Macaco » 28/02/2026, 15:51

Ma è aperto ancora il nostro Bar ?
Avevo saputo che il "Gestore del Bar" aveva trovato il "Posto Fisso". A chi ha dato l'incarico di continuare la gestione ?
Ci sono sono ancora i vecchi avventori di un tempo ?
Anche io da parecchio tempo non lo frequento per mie serie ragioni sanitarie. Il Don ha appeso la "zimarra"(abito talare) al chiodo. Non fa più prediche. Però un cicchettino lo gusterebbe ancora in compagnia dei vecchi amici. Anche perchè avrei sottomano un vecchissimo caso di incidentalità ferroviario di cui poco se ne è parlato e non se ne trovano tante tracce.
Fatemi sapere se ci siete e se siete interessati.
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Messaggioda fas » 09/03/2026, 19:16

Buonasera Don, è sempre un piacere risentirla!
Avevo inviato un messaggio privato tramite il forum, ma vedo che per qualche motivo non è stato recapitato.

Volevo confermare che il "bar" è ancora pieno di avventori "assetati". Quindi saremo ben lieti di ascoltare le storie che hai da raccontare.
fas Non connesso

Messaggioda Macaco » 11/03/2026, 10:21

Ciao Fas. Sto raccogliendo altre notizie sul triste evento. Appena posso mi faccio vivo. Gestisci tu adesso il "Bar" ?
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Messaggioda fas » ieri, 18:43

Bene, non vedo l'ora di leggere ciò che avrai da raccontarci.
Il "bar" è sempre gestito e frequentato dalle solite persone, che lo frequentano più o meno assiduamente.
fas Non connesso

Torna a Ferrovie in generale