Avvistamenti

Spazio dedicato agli argomenti riguardanti le ferrovie italiane in generale

Messaggioda fas » 03/04/2014, 16:47

Michele Ginanneschi ha scritto:E anche qui, mandarli in doppia crea ansia e tachicardia?

Essendo i convogli ancora in prova, non sono ancora autorizzati a viaggiare in comando multiplo.
fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

Messaggioda Giovanni Pighini » 03/04/2014, 20:23

?!? I nostri Flirt hanno viaggiato in prova praticamente solo in prova, visto che Trenitalia ha (giustamente) preteso la piena funzionalità del comando multiplo salvo non utilizzarlo al momento perché il servizio non lo prevede :D
Giovanni
Giovanni Pighini Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 26/12/2011, 10:33
Località: Roma, Italia

Messaggioda Giovanni Pighini » 03/04/2014, 20:29

Riflettendoci forse fanno gli invii isolati per far fare pratica ai macchinisti?
Giovanni
Giovanni Pighini Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 26/12/2011, 10:33
Località: Roma, Italia

Messaggioda fas » 03/04/2014, 21:48

Bisogna vedere cosa dicono le disposizioni particolari di circolazione (DPC) dei rotabili..io sapevo che ancora era stato ufficialmente autorizzato l'esercizio con il comando multiplo, ma le mie info risalgono a qualche settimana fa.
fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

Messaggioda ioannesg » 04/04/2014, 11:07

Ma una foto dei Jazz in trasferimento? :D
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

Messaggioda Giovanni Fvm » 04/04/2014, 11:35

L'ho fatta in volata dalla finestra... ma non è venuta una gran che... anzi è venuta proprio male. :(
Posso chiedere a qualche amico mio.
Giovanni Fvm Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 596
Iscritto il: 25/12/2011, 1:32
Località: Fano

Messaggioda ioannesg » 04/04/2014, 18:26

Per caso lunedì vai ad Ancona alla presentazione? :D
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

Messaggioda Giovanni Fvm » 05/04/2014, 21:56

Magari! Le alternative sono lavoro oppure ferie per ripasso finale per l'esame che ho il 15... :(
Giovanni Fvm Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 596
Iscritto il: 25/12/2011, 1:32
Località: Fano

Messaggioda ioannesg » 05/04/2014, 22:00

:(
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 05/04/2014, 23:08

Giovanni Fvm ha scritto:Magari! Le alternative sono lavoro oppure ferie per ripasso finale per l'esame che ho il 15... :(

In bocca al lupo, allora.
Ma non avevi finito con l'università :roll:
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda Giovanni Fvm » 07/04/2014, 15:21

Quasi... è l'ultimo...
Giovanni Fvm Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 596
Iscritto il: 25/12/2011, 1:32
Località: Fano

Messaggioda ioannesg » 07/04/2014, 18:32

Cmq dal 14 aprile jazz entra in servizio

http://www.ilpendolaremagazine.it/news/ ... renitalia/
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

Messaggioda Giovanni Fvm » 09/04/2014, 13:09

Avvistamento da primo premio!
A Fano in direzione Ancona:
semipilota piano ribassato XMPR seguita da 464 trenord in spinta con agganciati lato cabina 2 complessi Ale 803.
La 464 risultava praticamente intercalata. Per caso le Ale 803 hanno il gancio automatico?
Giovanni Fvm Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 596
Iscritto il: 25/12/2011, 1:32
Località: Fano

Messaggioda Michele Ginanneschi » 10/04/2014, 6:30

Una certa quantità ha il gancio automatico e il resto quello tradizionale a tenditore.
L'impossibile non esiste.
Michele Ginanneschi Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/01/2012, 19:57
Località: Piombino (LI)

Messaggioda fas » 14/04/2014, 19:10

Giovanni Fvm ha scritto:Avvistamento da primo premio!
A Fano in direzione Ancona:
semipilota piano ribassato XMPR seguita da 464 trenord in spinta con agganciati lato cabina 2 complessi Ale 803.
La 464 risultava praticamente intercalata. Per caso le Ale 803 hanno il gancio automatico?


Dirette a Foggia, mi chiedo quale sarà la sorte delle Ale803 (dubito che vengano revisionate).


Domani consegnano altri due Jazz ad Ancona, con arrivo nel tardo pomeriggio.
fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

PrecedenteProssimo

Torna a Ferrovie in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron