ArenaWays [era: Strade ferrate Alta Italia]

Spazio dedicato alle ferrovie regionali (ex concesse) e agli operatori privati operanti su rete RFI

Messaggioda ioannesg » 05/07/2012, 23:47

e se provi a cercare il treno in orario lo trovi... con tanto di dicitura Arenaways...
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

Messaggioda Giovanni Pighini » 06/07/2012, 9:22

Comunque nonostante tutte le "belle parole" ed il fatto che Trenord sia partner di Trenitalia, il sito del vettore nazionale continua ad ignorare gli EC teutonici sul servizio nazionale e li offre sull'internazionale senza nessuno sconto... Che succederà con AW?
Giovanni
Giovanni Pighini Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 26/12/2011, 10:33
Località: Roma, Italia

Messaggioda ioannesg » 06/07/2012, 9:53

Infatti l'accordo con Trenord/OBB/DB prevede la vendita per i servizi internazionali, in quanto i nazionali andrebbero a discapito dei servizi TI. (si son fatti guerra per due anni...)
Con AW è un accordo d'agenzia, quindi TI ci piglia anche la percentuale su ogni biglietto venduto.
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

Messaggioda fas » 09/08/2012, 17:54

fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

Messaggioda Capostazione » 09/08/2012, 20:39

Ho ricevuto via facebook da Arenaways, con cui ho l'amicizia, questo messaggio:
"Scusandoci con tutti i nostri fans che non sono riusciti a partire con noi e che hanno dovuto scegliere un altro mezzo alternativo,la direzione di Arenaways augura a tutti voi una felice e riposata vacanza. E per l'occasione abbiamo deciso di informarvi di persona sul traffico. Cliccando a questo link,vi si aprirà la pagina di Autostrade per l'Italia. Altrimenti potete sintonizzarvi con la radio sul canale 103.3"
Che cosa significa? Che AW si prepara a trasferirsi su asfalto?
Sergio, meno internet e più cabernet
Capostazione Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 29/06/2012, 18:01
Località: Monselice e Padova

Messaggioda Giovanni Fvm » 11/08/2012, 19:09

E' abbastanza strano. Cosa centra che AW dia le notizie del traffico? senza contare che è certamente un peccato che non siano riusciti a partire ma non per questo si deve necessariamente ripiegare sull'auto. Ci sono anche altri treni. Mah....
Giovanni Fvm Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 596
Iscritto il: 25/12/2011, 1:32
Località: Fano

Messaggioda Il Razziatore » 14/08/2012, 14:23

MA sopratutto si sa PERCHE' non è partito il servizio sembra tutto pronto... poi?
Il Razziatore Non connesso


 
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2011, 16:47

Messaggioda piomboadaletta » 15/08/2012, 20:52

Il Talgo di AW arriva dalla Spagna. Beppino Arena e' Torinese. L'arena in Spagna e' un posto dove i Tori non godono di buona salute. Che sia un presentimento ? . Dopo tanta sfiga in AW non vorrei che ci azzeccassi !!!

Buona serata

Diego
piomboadaletta Non connesso


 
Messaggi: 185
Iscritto il: 07/01/2012, 15:58

Messaggioda fas » 16/08/2012, 9:21

Io avevo sentito che c'erano problemi problemi per l'inoltro dei Talgo attraverso la rete ferroviaria francese (RFF).
fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

Messaggioda Il Razziatore » 16/08/2012, 18:59

Beh se il problema è la francia il problema è relativamente facile scavalcarlo via mare ... no?
Il Razziatore Non connesso


 
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2011, 16:47

Messaggioda Michele Ginanneschi » 17/08/2012, 8:06

Possibile che i treni abbiano problemi a viaggiare via... ferrovia?
Anche i binati belgi andranno (o sono già andati) da Torino (GTT) ad Arezzo (TFT) via carrello stradale!
L'impossibile non esiste.
Michele Ginanneschi Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/01/2012, 19:57
Località: Piombino (LI)

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 17/08/2012, 10:08

Il motivo è semplice, via strada sai quando parte, quando arriva e costa meno.
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda Michele Ginanneschi » 17/08/2012, 15:10

Beh, è vero anche questo. Basta pensare a che fine hanno fatto gli assi del tender della 625.177!
L'impossibile non esiste.
Michele Ginanneschi Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/01/2012, 19:57
Località: Piombino (LI)

Messaggioda fas » 17/05/2013, 20:17

Direttamente dal sito dell'ANSF: http://www.ansf.it/notizie?p_auth=Xn0rT ... cleTitle=0

26/04/13 - Rilascio e Revoca di Certificati di Sicurezza

Si comunica che la sezione del sito relativa ai Certificati di Sicurezza è stata aggiornata a seguito del rilascio di nuovi Certificati e della revoca del Certificato di Sicurezza alla Società Go Concept Srl, ai sensi del D.Lgs 162/2007.
fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

Messaggioda ioannesg » 17/05/2013, 20:34

Teoricamente, non avendo mezzi circolanti il Certificato è ritirato... Anche la ex Met.Ro. lo ebbe a suo tempo, ma poi lo perse perchè non immatricolò mezzi...
Giovanni
ioannesg Non connesso

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: 23/12/2011, 18:10
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Ferrovie regionali e operatori privati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti