Il regolatore di tensione TIBB

Spazio dedicato a tutti i mezzi ferroviari ad alimentazione elettrica (locomotive, Ale, Etr)

Messaggioda marchetti625 » 01/10/2012, 20:33

Beh,(stiamo andando fuori argomento :lol: ) Una volta ,assieme,ne abbiamo fatta una,alle spese di due ignari appassionati,forse un pò troppo "entusiasti" :lol: :lol: :lol:
Eravamo a guardare il "panorama" e questi,padre e figlio ci vengono sotto...."ma non sapevamo di questo treno!"Attacca il primo "Ma avete fatto una corsa prova ieri?) Io e LUI ci siamo guardati in un lampo di intesa :lol: ;) " Certamente" faccio io mentre LUI scuoteva il capo in cenno di assenso... " Ecco,te lo dicevo che era il fischio della locomotiva a vapore quello che ho sentito ieri pomeriggio" Con rimprovero il padre al figlio." perchè avete fischiato vero?" Ci chiede per sicurezza" Ma certamente ed a lungo" Rispondo rincuorandolo.

"Infatti,infatti,poi il fischio di una locomotiva a vapore è inconfondibile! "Naturalmente!"Confermo lanciando un 'occhiata beffarda verso il fischio pneumatico montato sulla macchina. Il padre al figlio con massimo rimprovero e alzando la voce! "Dovevamo uscire subito di casa con la macchina fotografica! Che evento ci siamo persi! Una corsa prova! Il ghigno di LUI,mi fece pensare per analogia ad una lama di rasoio! :lol: :lol: :lol:

Saluti Max RTVT
marchetti625 Non connesso


 
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2011, 22:38

Messaggioda freelancer » 31/10/2012, 22:12

Nel mio caso, sono queste "anticaglie" che mi fanno godere... :mrgreen: :geek:


EDIT: corretta perchè scritta in maniera oscena provando uno "smartphone"...
Paolo
freelancer Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 28/12/2011, 19:53
Località: Friuli-Venezia Giulia

Precedente

Torna a Mezzi elettrici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti