fas ha scritto:Visto che ci siamo, ne approfitto anche per un'altra curiosità: sono in progetto anche altre linee tramviarie?
Di progetti c'è ne sono tanti ( ad esempio le cinque circolari... ) molte parole al vento giusto per riemprisi la bocca di sensato ben poco, voglia di realizzare anche meno ( basta vedere per quanto è rimasto lontano dai binari il 3... )
C'è da dire che gli autisti continuano a gestire il 3 tram come gestivano il 3 autobus. In questi giorni prendo la linea 2 volte al giorno ( la mattina alle 8.30 e alla sera alle 18.30 ) e spesso e voleneti metre aspetto il mio bel tram ( sperando che arrivi una 92 ... ) vedo dall'altra parte arrivare un trenino di tram ( anche 3 consecutivi ) tutti in servizio... cosa che succede anche nella mia direzione ( tipo stasera scendo alla fermata attraverso l'incrocio e insieme a me attraversa il mio tram dopo neache un minuto mi supera un altro tram... )
Quello che non capisco e come mai alcuni tram sono tabbellati "Thorwalsen" e altri invece "Limitata Piazza Galeno"...
PS: Comunque finalmente ho di nuovo una linea tranviaria in esercizia sotto casa
Foto dei festeggiamenti ( di capodanno ) fonte: repubblica.it