ISTRUZIONI TECNICHE

Spazio dedicato a tutti i mezzi ferroviari a vapore

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 15/04/2015, 0:11

I.T. T48/270
Caldaie a vapore, accessori ad esse relativi ed apparecchi speciali per locomotive e carri riscaldatori.

I.T. T48-270.pdf
(17.81 MiB) Scaricato 412 volte


Tavole e Prospetti.pdf
(2.9 MiB) Scaricato 402 volte
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1935
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 15/04/2015, 0:26

I.T. T18/270
"Caldaie a vapore, accessori ad esse relativi ed apparecchi speciali per locomotive e carri riscaldatori"
Parte II
Accessori delle caldaie

I.T. T18-270.pdf
(2.35 MiB) Scaricato 393 volte


I.T. T18-270 Allegati e Tavole.pdf
(1.37 MiB) Scaricato 391 volte
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1935
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 15/04/2015, 0:28

I.T. L3
Caldaie per locomotive e loro riparazioni.

L3.pdf
(6 MiB) Scaricato 413 volte
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1935
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda andm » 18/04/2015, 10:50

Belli, grazie!
Utili a un povero elettrotecnico!
Andrea
andm Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/12/2011, 21:39
Località: Milano

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 18/04/2015, 19:38

andm ha scritto:Belli, grazie!
Utili a un povero elettrotecnico!

:roll: Sono anch'io un elettrotecnico :)
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1935
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda fas » 20/04/2015, 23:37

Molto interessanti, grazie Giancarlo.
fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

Messaggioda tof63 » 21/04/2015, 9:55

Giancarlo Giacobbo ha scritto:
andm ha scritto:Belli, grazie!
Utili a un povero elettrotecnico!

:roll: Sono anch'io un elettrotecnico :)
Io anche: vedo che qui si sprecano coloro che sono cresciuti a pane e Olivieri Ravelli.

Mi accodo ai ringraziamenti. :D

Oggi che si "buttano via" gli ETR450 dopo meno di 30 anni di servizio, trovo che sia fantastico constatare che un secolo fa alla base dei mezzi di trazione ci fosse una tecnologia meccanica così raffinata.
Luigi Cartello
tof63 Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2015, 12:11
Località: Torino


Torna a Vapore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron