Incidentalità ferroviaria

Spazio dedicato alle linee ferroviarie appartenenti alle FS, alla loro storia e ai loro servizi.

Messaggioda Macaco » 06/11/2015, 15:00

Cari amici, dopo la lunga pausa per il trasloco e con un nuovo PC, sto riallaciando i rapporti con il web. Attualmente mi sto occupando di incidentalità ferroviaria su questa pagina di Facebook.

Che ne dite se ne parliamo anche al nostro Bar ?

Se lo ritenete opportuno e gradevole posso ripostare qui i miei interventi.

Fatemi sapere.

https://www.facebook.com/groups/1642893725988780/
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 25/12/2011, 14:32
Località: Italia

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 07/11/2015, 14:31

Ben ritrovato, Gaetano.
Anche se non vorremmo mai avere notizie di incidenti ferroviari, purtroppo la realtà è un'altra ed è giusto che se ne parli anche al BAR. Non so come la pensano gli altri avventori che invito a farsi avanti con le proprie proposte.
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda Macaco » 07/11/2015, 18:31

Più che il giudizio e/o l'indice di gradimento degli avventori mi interessa il parere dei responsabili del BAR andando a trattare argomenti alquanto delicati. Sappiamo benissimo che altre pagine web sono state chiuse per aver pubblicato resoconti sugli incidenti ferrovviari. Nel nostro strano paese si permette a pseudo giornalisti o ad appassionati-poco-ferrati di scrivere pagine e pagine su tutto ciò che accade sui binari ma si censurano anche gli interventi di carattere tecnico-divulgativo quando si teme che si possa violare la privacy degli agenti ferroviari coinvolti nell'evento.
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Avatar utente