Giovanni Fvm ha scritto:Non apro una discussione apposita ma se lo ritenete necessario posso anche farlo.
Gli ETR 470 passati alle SBB sono in via di accantonamento?
ioannesg ha scritto:Infatti gli svizzeri se li vogliono levare di mezzo!!! Nessun problema con i 610, dei quali si ritengono soddisfatti, ma i 470 rappresentano una vera e propria spina nel fianco. Appena possono infatti li sostituiscono con gli ICN...
Giovanni Fvm ha scritto:Mia personalissima opinione (quindi di poco valore) è che sia eccessivo accantonarli. Con tutti i difetti che possono avere ci sarà pure una relazione, magari inferiore a quella attuale, cui poterli relegare. Hanno ancora degli anni davanti e non mi sembra una cosa "da svizzeri" buttare un treno se ha alcuni problemi... è piuttosto da americani... caspita quei treni son soldi! anche in Svizzera! Provassero a venderli a qualcuno.
Quanto alle risposte date invece vi dico che a quanto pare potrebbero essere già accantonati adesso! ed è questa la sorpresa...
Giovanni Pighini ha scritto:I problemi ci sono eccome con gli ETR610 che sono inutilizzabili efficacemente sul Gottardo convincendo definitivamente le FFS a non comprare più treni ad assetto variabile....
Giovanni Pighini ha scritto:ioannesg ha scritto:Infatti gli svizzeri se li vogliono levare di mezzo!!! Nessun problema con i 610, dei quali si ritengono soddisfatti, ma i 470 rappresentano una vera e propria spina nel fianco. Appena possono infatti li sostituiscono con gli ICN...
I problemi ci sono eccome con gli ETR610 che sono inutilizzabili efficacemente sul Gottardo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti